KFC, a Roma apre il nuovo ristorante in collaborazione con Autogrill

Per la catena americana si tratta dell’ottantanovesimo locale in Italia, il terzo gestito assieme ad Autogrill
KFC, a Roma apre il nuovo ristorante in collaborazione con Autogrill

KFC inaugura un nuovo pdv a Roma, in zona Casilina: si tratta dell’ottavo nella Capitale, l’ottantanovesimo sul territorio italiano. Per farlo, il brand di pollo fritto ha scelto come partner  per la gestione del locale Autogrill, andando a rafforzare il rapporto di collaborazione già collaudato alla stazione di Milano Centrale e all’aeroporto di Fiumicino, importanti luoghi di passaggio a livello nazionale.

Il nuovo KFC di Roma crea 18 nuovi posti di lavoro e accoglie i clienti in una dimensione familiare e moderna in una sala da 142 metri quadrati con 62 posti a sedere. Come negli altri ristoranti dell’insegna, è possibile usare diversi modi per ordinare: in cassa, nei chioschi presenti all’interno della struttura, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira o direttamente a domicilio con il servizio di delivery, agli stessi orari del ristorante.

Dalla ricetta originale alla versione crispy

Nello store romano spazio alla tradizionale offerta dei punti KFC: il suo boost è l’Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l’osso, il COB – Chicken On the Bone, e di altri prodotti KFC. Presente anche il Bucket, l’iconico contenitore di KFC che, oltre ai formati classici da 2, 3 e 4 persone è disponibile anche in versione per una persona. Ci sono poi le Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, e i Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe. E per chi preferisce i burger, ecco i nuovi panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger e Kentucky Cheese & Bacon, questi ultimi due disponibili anche in versione double, con doppio filetto.  

Sono imperdibili anche i contorni KFC come il soffice purè, da gustare insieme alla salsa Gravy, e le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati, tra cui il Sundae e la Kream Ball, disponibili anche con Nutella. E quando la sete si fa sentire, le bibite si possono consumare a volontà con la formula free refill di KFC, il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

© Riproduzione riservata