Fedegroup intensifica gli investimenti in Veneto: l’azienda impegnata nel segmento dei servizi di ristorazione in outsourcing per l’hotellerie si è resa partecipe a Bassano del Grappa delle aperture di Feeling Pizza e Golocious, mentre a Sottomarina e Mestre rispettivamente di Baessato Beach Club e del nuovo ristorante nell’albergo Ambasciatori Tapestry Collection by Hilton.
Le nuove espansioni, Feeling Pizza e Golocious
La prima apertura fa riferimento a Feeling Pizza, marchio sviluppato dal Maestro Pizzaiolo Alberto Buonocore in collaborazione con l’Executive Chef Raimo Chiacchiera, con l’obiettivo di portare una proposta tradizionale capace di soddisfare il gusto del grande pubblico. L’offerta si compone così di pizze classiche e piatti tipici partenopei rivisti in chiave moderna, tra cui spiccano le montanare fritte.
Alla proposta gastronomica d’eccellenza si lega un’atmosfera cordiale, che accompagna il servizio di prodotti con materie prime di alta qualità, una soluzione pensata per le famiglie e non solo. Gli appassionati di food pairing potranno infatti provare da Feeling Pizza particolari abbinamenti con drink, birra e vino in virtù di una collaborazione tra Chef, pizzaiolo e bartender. L’espansione di Fedegroup in Veneto è inoltre confermata dall’apertura sempre a Bassano del Grappa di Golocious, marchio che presenta un’offerta di burger, preparati secondo il criterio della stagionalità e con una particolare attenzione alle materie prime.
Il rafforzamento Fedegroup, Baessato e Gruppo Montenegro
Il rafforzamento di Fedegroup in Veneto passa sicuramente anche dagli investimenti per il brand Baessato con la recente apertura a Sottomarina del primo Baessato Beach Club, format estivo che copre un’offerta dal brunch al dopocena e pensato per dare continuità al locale di Noventa Padovana, che riaprirà le porte in autunno.
A questa inaugurazione segue il rafforzamento della linea di business dedicata alla ristorazione alberghiera con Fedegroup che apre un nuovo ristorante in albergo e firma la cucina dell’Ambasciatori Tapestry Collection By Hilton. Si tratta di una struttura a 4 stelle che si caratterizza sempre più per un’offerta incentrata su proposte locali, pensate per la clientela internazionale, alla ricerca dell’autentico gusto Made in Italy.
Lato espansioni, è da segnalare inoltre come Fedegroup abbia recentemente firmato un accordo commerciale con Gruppo Montenegro, realtà leader nel settore delle bevande alcoliche. L’obiettivo è mettere al centro delle proposte beverage i prodotti iconici del Gruppo, come Amaro Montenegro, Vecchia Romagna e Select.
Il commento
Mirko Sanna, Managing director Fedegroup, ha spiegato le ultime mosse del gruppo: “Il Veneto è un’area di importante rilevanza strategica per Fedegroup, non è un caso che qui si trovino alcune delle nostre strutture ‘diamante’ come i locali Baessato, lo storico Caffè Pedrocchi di Padova o la meraviglia cinquecentesca Villa Barbarich, ma è anche stata al centro del nostro progetto di formazione gratuita on the job Ho.Re.CaMP La scelta di debuttare a Bassano del Grappa con Feeling Pizza, e portare nella stessa città il primo Golocious sul territorio, è la naturale evoluzione di un accurato processo di ricerca e sviluppo che punta ad offrire alla regione un ricco e differenziato polo di strutture capaci di attrarre un pubblico locale, ma anche tutte quelle persone che si muovono per il turismo”.