La bottega del Caffè arriva nel cuore di Milano

Il noto marchio di caffetterie in franchising ha inaugurato, in partnership con Caffè Ottolina Spa, il primo punto vendita a vocazione urbana 
La bottega del Caffè arriva nel cuore di Milano

La bottega del Caffè, l’insegna di caffetterie nata nel 2002 e sviluppata da Cibiamogroup, arriva per la prima volta in centro città: apre infatti a Milano, presso il palazzo della regione Lombardia in via Galbani, il pdv in partnership con Caffè Ottolina

Presso il nuovo store, alla classica offerta di caffetteria firmata La bottega del Caffè si aggiungeranno così le miscele di Caffè Ottolina Spa e una ricca selezione di prodotti per il pranzo o una pausa veloce. Pinse e focacce realizzate con ricette semplici o gourmet oltre a bowl personalizzate con ingredienti healthy dedicate a chi cerca un pasto leggero e bilanciato. L’offerta sarà poi completata da un angolo dedicato all’aperitivo con insegna ‘Spritziamo’ e una drink list a base Spritz e alle sue più amate ed originali varianti.

L’apertura rientra nel piano di sviluppo e nella strategia della catena di diversificare i canali, presidiando, oltre i centri commerciali, dove La bottega del Caffè è presente con successo, anche il comparto high street. 

Dichiarazioni

“La sinergia tra Ottolina Café e La bottega del Caffè ci permetterà di integrare le offerte sfruttando i punti di forza di entrambi i format per offrire ai clienti una esperienza sempre più soddisfacente”, commenta Fabio Ottolina, AD di Ottolina Spa e membro del CdA La bottega del Caffè.

“Portiamo in questa importante location tutta la nostra esperienza di oltre 30 anni nella ristorazione veloce – afferma Alessandro Ravecca, Presidente di Cibiamogroupcon un menu competitivo, pensato per un target sempre più esigente e per chi desidera una pausa di qualità con il giusto rapporto qualità prezzo nel pieno rispetto della nostra mission: soddisfare tutti i clienti offrendo, con il sorriso, la migliore esperienza possibile in termini di qualità, servizio e cortesia, ad un giusto valore”.

© Riproduzione riservata