Dispensa Emilia arriva al To Dream di Torino 

L’insegna modenese si espande con il quarto locale nel capoluogo piemontese
Dispensa Emilia arriva al To Dream di Torino 

A poca distanza dall’inaugurazione al Centro Commerciale Lingotto di Torino, Dispensa Emilia apre il quarto ristorante nel capoluogo piemontese, all’interno dello shopping district To Dream. Si tratta del quarantacinquesimo locale della catena.

Il nuovo ristorante torinese, che creerà 20 nuovi posti di lavoro, si estende su un’ampia superficie di 360 metri quadri, dotata di ben 142 posti a sedere. A questi si aggiungono altri 80 posti a sedere posti nel dehors esterno coperto. È presente l’area di parcheggio dedicata all’asporto APP&GO, per i propri clienti App, così da garantire alla clientela una sosta rapida senza dover necessariamente fare la fila o entrare nell’area commerciale.

Tigelle e altre specialità della cucina modenese

Anche a Torino, come negli altri ristoranti Dispensa Emilia in Italia, è pronta un’offerta culinaria all’insegna della qualità e convivialità. Le portate di punta del menù sono quelle della rinomata tradizione gastronomica emiliana: da antipasti quali tigelle (piatto di punta di Dispensa Emilia), salumi e gnocco fritto, a primi piatti a base di pasta fresca come strozzapreti, gramigna, tagliatelle, tortellini, tortelloni di zucca/ricotta e spinaci, lasagne. Fanno da accompagnamento condimenti freschi come il ragù alla bolognese, la crema al parmigiano, l’aceto balsamico o il tradizionale connubio burro e salvia.

Il commento

“L’apertura nel retail park di ‘To Dream’ rappresenta il completamento di una strategia molto chiara sul medio periodo di copertura dell’area metropolitana di Torino, con location all’interno dei centri commerciali e altre free standing, ovvero in cui l’accesso al ristorante è diretto da sede stradale con parcheggio annesso – commenta Alessandro Medi, AD di Dispensa Emilia -. e arriva nel momento ideale, con il distretto urbano già al pieno della seconda fase della sua operatività dopo l’inaugurazione e la possibilità quindi di ospitare un numero rilevante di clienti anche in fascia aperitivo e serale, entrambe per noi particolarmente interessanti e sulle quali stiamo introducendo molte proposte innovative e dedicate. Il nostro obiettivo è di offrire a una clientela sempre più vasta la nostra esperienza di gusto, che unisce la bontà e la varietà delle specialità emiliane preparate come a casa alla rapidità e alla praticità del servizio”.

© Riproduzione riservata