Crazy Pizza sbarca in India

Dopo le recenti aperture in Medio Oriente e in Europa, Crazy Pizza è pronta ad aprire il suo primo ristorante a New Delhi
Crazy Pizza sbarca in India

La catena italiana di lusso Crazy Pizza accelera la sua espansione globale, puntando ora sull’India grazie a una partnership con il gruppo CK Israni.

“Sono felice di annunciare che presto apriremo il nostro primo ristorante in India, nella splendida città di Nuova Delhi, seguito da una seconda location – ha dichiarato l’imprenditore Flavio Briatore –. Crazy Pizza è molto apprezzata dai nostri numerosi e importanti clienti indiani in tutte le nostre sedi, in particolare nel nostro ristorante di punta a Londra. Questo annuncio era molto atteso. Il 2024 è senza dubbio l’anno di Crazy Pizza. Dopo il nostro lancio in Bahrain e l’annuncio della nostra espansione a New York, insieme a molte aperture in tutta Europa, siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo di successo”.

“Siamo entusiasti di portare Crazy Pizza in India, offrendo un mix unico di sapori tradizionali italiani e arte culinaria contemporanea alla nostra vivace scena gastronomica – ha affermato Chandni Nath Israni, Co-founder del gruppo CK Israni –. Questa partnership rappresenta il nostro impegno a introdurre esperienze culinarie globali eccezionali agli amanti della cucina indiana. Non vediamo l’ora di deliziare i nostri clienti e stabilire un nuovo standard di eccellenza culinaria in India“.

Dopo aver stabilito una presenza in Medio Oriente con un’apertura in Bahrain e una location annunciata a Neom, e negli Stati Uniti con un lancio previsto per la fine dell’anno a New York, oltre a espandersi in Europa con ristoranti a Varazze, Saint-Tropez e una prossima apertura a Napoli, Crazy Pizza ora volge lo sguardo all’Asia meridionale.

Impegnata a ridefinire la ristorazione di lusso in Italia e nel mondo, Crazy Pizza prevede di aprire 10 nuove sedi entro la fine dell’anno. La catena mira a celebrare l’eccellenza italiana sulla scena globale, aspirando a diventare un leader nel settore a livello mondiale.

Per il 2024, la catena punta a superare i 45 milioni di euro di ricavi, supportata da una solida strategia di crescita e innovazione. Con oltre 15 milioni di euro di investimenti e la creazione di più di 200 nuovi posti di lavoro, Crazy Pizza è pronta per una crescita straordinaria.

© Riproduzione riservata