Prosegue l’espansione de All’Antico Vinaio, nonostante l’ufficialità della fine della collaborazione con Percassi: l’insegna di schiacciate toscane apre il terzo locale a Roma, che sarà il flagship italiano.
L’inaugurazione
Il fondatore Tommaso Mazzanti taglierà il nastro il 22 luglio nella sede in via del Corso, sviluppato su due piani con cucina a vista, in una posizione centralissima. Per festeggiare il traguardo si è pensato ad una limited edition chiamata appunto Roma.
“Sarà una delle più importanti e più belle location di AV – annuncia Mazzanti sui suoi seguitissimi profili social – è stato un investimento importantissimo, che mai in vita mia avrei pensato di poter affrontare, in una delle strade più importanti d’Europa e del Mondo. Solo questo darà la possibilità di inserire altre 30 collaboratrici/collaboratori nella nostra squadra. Un altro store diretto 100% da me e dalla nostra squadra”.
L’espansione
Questa apertura consolida la presenza del marchio in città dopo le recenti inaugurazioni a Los Angeles, New York e Dubai. In totale quasi 100 collaboratori considerando anche i punti in via della Rosetta 6 e in piazza della Maddalena 3, che distano pochi passi l’uno dall’altro.
La bottega fiorentina, locale più recensito al mondo nel 2014 su Tripadvisor e incoronato tra i migliori street food sul mondo, continua nel suo ambizioso piano di espansione, con nuove aperture che verranno comunicate a breve.