12oz, nuovo store al centro commerciale Porta di Roma

Situato nella food court al primo piano, è il secondo pdv nel perimetro della Capitale dopo il primo store all’Aeroporto di Fiumicino
12oz, nuovo store al centro commerciale Porta di Roma

12oz, il retail format italiano specializzato nel servizio rapido di bevande coffee&milk based, continua a sviluppare la sua rete nazionale e apre un punto vendita nel centro commerciale più grande e frequentato d’Italia: Porta di Roma. 

L’inaugurazione del nuovo locale nella Città Eterna conferma la strategia di sviluppo del brand di essere presente nelle principali città italiane. Situato nella food court al primo piano di Porta di Roma, il nuovo store 12oz può vantare una posizione strategica nel flusso costante di visitatori di tutte le età. Con una superficie di 25 mq (escluso il magazzino), saranno a disposizione posti a sedere sia all’interno dello store che in galleria. L’assortimento dei prodotti è completo: il menù, infatti, oltre all’inconfondibile selezione di bevande caffeine based calde e fredde servite in pochi secondi, propone tutta la range di prodotti food dolci e salati, iconica della catena.

“Siamo entusiasti dell’apertura di questo nuovo store 12oz a Roma, città che rappresenta uno degli obiettivi di sviluppo della rete previsti per il 2024 – commenta il fondatore e CEO David Nathaniel –. Stiamo continuando a investire molto sulla nostra crescita a livello nazionale per raggiungere un pubblico sempre più ampio, rafforzando la presenza e l’awareness del nostro brand”.

La crescita di 12oz passa anche dall’innovazione

Con una trentina di locali attivi a oggi, il brand si conferma come solido punto di riferimento del settore in Italia, proseguendo l’espansione sulla scia della crescita positiva registrata nel 2023 (+34% sull’anno 2022). Lo sviluppo di 12oz passa non solo dalle nuove aperture, ma anche dalle innovazioni costanti nei punti vendita già esistenti, al fine di rendere l’esperienza della caffetteria in linea con i valori e la brand identity della catena. In questo senso, infatti, è iniziato un restyling massivo dei locali già presenti a Parma e in via dell’Indipendenza a Bologna. I due store, unici in tutta la rete di 12oz, disporranno di un creative corner pensato per offrire un momento di relax mentre si sorseggia la propria bevanda preferita. Qui, si potrà dare libero sfogo alla propria fantasia e lasciare un messaggio ‘before you go’ con i pennarelli su uno speciale wall di plexiglas retroilluminato.

Inoltre, nel locale di Parma sarà presente un’intera parete decorata da paper cup firmate 12oz. Le cup, messe a disposizione dei clienti, potranno essere personalizzate e portate a casa come ricordo per essere riutilizzate magari come porta penne o matite; oppure potranno essere re-inserite nuovamente nella parete per lasciare un ricordo, una piccola creazione artistica, a 12oz e alle persone che frequenteranno il locale.

© Riproduzione riservata