Iper La grande i firma la proposta culinaria di Casa Milan Bistrot

Tifosi e appassionati del club rossonero potranno gustare le specialità preparate dall'insegna della Gdo pioniera nel comparto grocerant
Iper La grande i firma la proposta culinaria di Casa Milan Bistrot

Iper La grande i, oltre a essere una delle maggiori insegne della grande distribuzione organizzata, è anche un importante player della ristorazione e in particolare di quel particolare segmento che è rappresentato dal grocerant. Il retailer ha all’attivo otto locali, cui si aggiungono i format Portello Caffè, Cremamore e Ristò. Da pochi giorni l’azienda ha annunciato di aver preso in gestione Casa Milan Bistrot, il ristorante dello storico club calcistico rossonero che sorge all’interno dell’headquarter della squadra nella moderna sede di via Aldo Rossi 8 a Milano, dove tifosi e visitatori hanno a disposizione anche altri servizi, quali il Museo Mondo Milan e il Casa Milan Store. Il nuovo progetto vuole quindi essere una sintesi tra due passioni italiane, quella per lo sport e quella per le eccellenze gastronomiche.

Direttamente dai laboratori di Iper Portello, Milano

Il menu comprende dolci e croissant di produzione Iper La grande i, centrifughe e spremute fresche, insalate, panini, primi piatti e apertivi: un’offerta resa possibile grazie al coinvolgimento dei laboratori di Iper Milano Portello i quali, sorgendo a pochi passi da Casa Milan, riescono a consegnare quotidianamente al Bistrot prodotti freschi di alta qualità. Casa Milan Bistrot può accogliere, tra l’area bar e l’area ristorante, fino a 180 ospiti seduti ed è aperto tutto l’anno dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 19.00. In occasione di cene ed eventi privati organizzati nei suoi spazi sarà sempre Iper La grande i a firmare le proposte di catering.

© Riproduzione riservata