Wagamama inaugura l’autunno con un nuovo menu, una celebrazione dei sapori della cucina orientale. Tutti i ristoranti dell’insegna, gestiti da Chef Express (Gruppo Cremonini), accoglieranno i clienti con nuove proposte gastronomiche, invitandoli a vivere un’esperienza unica attraverso la campagna Dive In. Si tratta di una strategia di comunicazione integrata, che si sviluppa sia nei locali fisici attraverso materiali di comunicazione studiati ad hoc, sia su canali digitali, dove verranno condivisi contenuti esclusivi. L’obiettivo è di coinvolgere i clienti in un’esperienza immersiva, dove il cibo è protagonista di un viaggio culinario tra i sapori e le tradizioni dell’Asia. Ogni piatto diventa l’occasione per scoprire nuovi sapori e abbinamenti audaci, spingendo i commensali a superare i confini della loro comfort zone e a vivere un’avventura gastronomica innovativa.
Tra le novità, nella categoria ramen spicca il Tom Yum, una zuppa ispirata al piatto nazionale della Thailandia, simbolo di calore e comfort. Conosciuta per essere una delle zuppe più nutrienti, è il comfort food ideale per affrontare una fredda giornata autunnale o per recuperare energia. La ricetta proposta da Wagamama è preparata con latte di cocco e lemongrass, accompagnata da noodles di riso, funghi, cipolla rossa, cipollotto, pomodorini e germogli di soia, il tutto guarnito con coriandolo e menta. Il Tom Yum è disponibile in tre varianti: pollo, gamberi o funghi.
In aggiunta, la categoria side si arricchisce con i Roti, wrap asiatici scaldati alla griglia. Questi wrap sono aperti e farciti con un ripieno generoso di ingredienti freschi. Sono disponibili diverse opzioni, tra cui: Teriyaki Chicken, che combina la salsa teriyaki con il pollo; Beef Brisket con carne di manzo; Chicken Katsu con pollo impanato croccante e Yasai Katsu, una scelta vegetariana che propone una combinazione di verdure croccanti e panate.