Eataly ha aperto il suo primo punto vendita nello stato del New Jersey il 13 novembre scorso. Attualmente sono 12 le sedi in Nord America e oltre 50 negozi nel mondo.
Lo store si trova a 19 miglia a ovest di Manhattan – nel complesso commerciale The Mall a Short Hills – e porta la consueta esperienza di cultura enogastronomica italiana, confermandosi destinazione per lo shopping di livello mondiale e per esperienze gastronomiche di alto livello.
Con una superficie di poco più di 1.600 mq, Eataly Short Hills ospita un ristorante, diversi banchi di quick service e una sezione di vendita al dettaglio con prelibatezze italiane. Presenti: Caffetteria, La Pasticceria, Gelateria, Pizza alla Pala e un’area dedicata ai panini.
Nel mercato di Eataly sono presenti centinaia di prodotti Made in Italy e artigianali di alta qualità: olio extravergine di oliva, aceto balsamico, pasta trafilata al bronzo e dolci tipici. Oltre a una varietà di prodotti secchi, lo spazio di vendita ha un’enoteca, prodotti freschi di produttori regionali e banchi del fresco dedicati a salumi, formaggi e pasta fresca, con spazio per dimostrazioni dal vivo sulla preparazione della pasta.