Dopo le recenti aperture alla Stazione Termini e a Roma Tiburtina, Tosca espande la sua presenza nella capitale, aprendo un punto vendita nella Food Garden di Maximo Shopping Center con il partner Sinergia Maximo. Il centro commerciale Maximo – in Via Laurentina 865, è uno dei più moderni e dinamici della capitale.
“Questa apertura rappresenta un importante passo nell’espansione del brand TOSCA, che continua a rafforzare la sua presenza sul territorio, portando le sue eccellenze toscane nelle case e nei cuori di un numero sempre maggiore di consumatori – afferma l’imprenditore Pietro Nicastro. La proposta di qualità e la capacità di raccontare le eccellenze del nostro straordinario territorio, assieme alla collaborazione con i Consorzi, è essenziale per il nostro progetto”.
“La partnership con il gruppo Tosca – spiega Paolo Aversa, Amministratore delegato di Sinergia Maximo – ci ha consentito di rendere tangibile la nostra vision aziendale, unire l’autenticità della tradizione gastronomica Italiana con la tecnologia e l’automazione. Tosca è L’equilibrio perfetto tra passato, presente e futuro”.
Un’offerta che spazia dalla tradizione alla modernità
Tosca è un punto di riferimento per chi cerca l’autenticità dei prodotti made in Tuscany. Il cuore dell’offerta è la “schiaccia” bassa, calda e croccante, preparata con un mix di farine macinate con biga naturale e lievitazione superiore a 16 ore e “unta” con oli extravergini d’oliva IGP. La schiacciata viene farcita con formaggi e salumi tipici come il Prosciutto Toscano DOP, il Pecorino Toscano DOP, la Finocchiona IGP e la Mortadella di Prato IGP.
In linea con la filosofia di offrire un’esperienza autentica ma anche moderna, Tosca ha installato dei Kiosk interattivi e introdotto una nuova modalità di acquisto all’interno dello store: la web app Tosca. I clienti del Maximo Shopping Center potranno ordinare dal proprio smartphone inquadrando il QR Code – scegliendo tra le varie tipologie di schiacciata – e usufruire di uno sconto speciale del 10%. Una volta terminato lo shopping, basterà passare in store e ritirare la schiaccia, per un’esperienza gastronomica senza attese e senza stress.