Yo! Sushi apre a Milano Centrale

L’insegna aveva debuttato in Italia lo scorso agosto, a Roma Termini. Ora è la volta del capoluogo lombardo, sempre con la collaborazione di SSP e Grandi Stazioni Retail
Yo! Sushi apre a Milano Centrale

Dopo il successo della prima apertura italiana a Roma Termini, Yo! Sushi apre un nuovo ristorante alla stazione di Milano Centrale. Frutto dell’accordo di collaborazione tra SSP, operatore leader nella gestione di punti di ristoro in luoghi di viaggio e Grandi Stazioni Retail, il nuovo ristorante, aperto al piano terra della Stazione, propone un concetto di street food unico e dinamico che combina cibo fresco, nello street style tipico di Tokyo, tecnologia all’avanguardia e un’atmosfera vivace

Un’offerta varia e particolareggiata

La food offer di Yo! Sushi vuole restituire un’esperienza culinaria di ispirazione giapponese di alta qualità, con la possibilità di godersi un momento di convivialità presso gli spazi del ristorante o, per chi è di fretta, ordinare da asporto. Oltre ai piatti più tipici giapponesi come sushi, ramen e poke, YO! Sushi offre anche alternative più innovative e ricercate, come le nuove Bento Box personalizzabili, che permetteranno di esplorare i tanti sapori dell’Asia nel cuore di Milano, tra il salmone dolce teriyaki, il pollo piccante al gochujang o il classico katsu. Tutti i piatti di YO! sono composti da ingredienti freschi.

Dichiarazioni

“Siamo entusiasti di lanciare il nostro primo YO! Tokyo Market alla Stazione di Milano Centrale, per presentare ai clienti il nostro autentico menu di sushi e street food di alta qualità, ispirato ai nostri viaggi in Giappone e in Asia orientale. Essendo questa la nostra quarta apertura europea di quest’anno, siamo certi che la sana offerta di fast-food giapponese e fresco di YO! sarà ideale per i milanesi, consentendo loro di consumare il loro pasto, a modo loro, attraverso i nostri appetitosi piatti personalizzabili”, ha dichiarato David Dillon, YO! Sushi Franchise Director, EMEA & APAC.

“Siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo Yo! Sushi alla Stazione Centrale di Milano, presentando la nostra offerta unica sia ai cittadini che ai viaggiatori che passano per la stazione. In SSP ci impegniamo a presentare marchi e prodotti di alta qualità che incontrino i gusti e le esigenze dei nostri clienti. Questa nuova apertura ci permette di presentare i sapori inconfondibili della cucina giapponese proprio nel cuore di uno degli snodi di trasporto più frequentati d’Europa”, ha commentato Gérard d’Onofrio, Amministratore delegato di SSP Francia, Belgio, Lussemburgo e Italia.

© Riproduzione riservata