Con la nuova apertura KFC festeggia il ritorno del brand in Abruzzo dopo la prima apertura a Chieti nel 2015. Il brand del pollo fritto del Kentucky ha scelto un locale di grandi dimensioni in Corso Vittorio Emanuele II – con una sala da 350 metri quadri e 140 posti a sedere – gestito dal franchisee Dcnam, cui fanno capo anche il ristorante di Chieti nel centro commerciale Megalò e due insegne in Lazio, una nel Valmontone Outlet e una a Roma in via Gioberti.
Con questa nuova apertura, KFC crea 40 nuovi posti di lavoro in città, confermando la volontà di implementare la propria presenza in tutte e 16 le regioni attualmente coperte. Per il brand si tratta del 107esimo ristorante in Italia e l’obiettivo è di raddoppiare questo numero entro i prossimi tre anni.
Il ristorante KFC di Pescara, come tutti gli altri del brand in Italia e nel mondo, è un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool. E’ aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23, con una finestra per il delivery che resterà aperta fino alle 24 da lunedì a giovedì e fino alle 01 il venerdì, sabato e domenica, per saziare la voglia di pollo fritto anche quando si fa tardi.
All’interno, l’esperienza dei clienti è caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante o attraverso l’App con il servizio Clicca & Ritira.