Popeyes apre il secondo ristorante a Milano

Fondata a New Orleans nel 1972, l'insegna si distingue per il menù in stile Cajun della Louisiana
Popeyes apre il secondo ristorante a Milano

Dopo il successo dell’apertura del primo ristorante in Italia in via De Amicis, con oltre 20.000 ospiti in soli 12 giorni, la catena di ristoranti Popeyes Italia raddoppia la sua presenza a Milano inaugurando un nuovo locale martedì 10 dicembre in Corso Buenos Aires 35.

In occasione della seconda apertura, una festa animerà l’inaugurazione del locale, per celebrare il gusto originale di New Orleans e far immergere i milanesi nell’autentico NOLA – New Orleans Louisiana Lifestyle. I primi 100 clienti che si presenteranno alle ore 12.00 del 10 dicembre riceveranno in omaggio l’iconico Chicken Sandwich, simbolo del gusto Popeyes®.

Il successo di via De Amicis ha superato ogni aspettativa afferma Davide Gionfriddo, General manager Popeyes in ItaliaSiamo entusiasti di portare il sapore unico di Popeyes® anche in Corso Buenos Aires, una delle vie più vivaci e dinamiche di Milano. Questo è solo l’inizio, il nostro obiettivo è portare l’esperienza Popeyes® in tutta Italia, e città come Roma, con la sua grande attenzione alle nuove tendenze culinarie, sono sicuramente tra i nostri obiettivi futuri”.

Il segreto del gusto di Popeyes® è una ricetta della tradizione culinaria della Louisiana: il sapore distintivo del pollo è infatti il risultato di 12 ore di marinatura in una ricetta segreta di spezie Cajun. Anche in questo secondo ristorante il menù include il Chicken Sandwich, i chicken tenders (100% petto di pollo) e altre specialità. La preparazione e l’impanatura a mano sono quotidiane, garantendo un pollo croccante all’esterno e succoso all’interno.

© Riproduzione riservata