Arcus Real Estate: l’esperienza al centro della ristorazione

Luca Nasi presenta i progetti di Orio al Serio, Torino e Sicilia Outlet Village al Mapic 2024, puntando su un’offerta food variegata e customer-oriented
Arcus Real Estate: l’esperienza al centro della ristorazione

La ristorazione continua a essere una leva strategica per i centri commerciali e i progetti di Arcus Real Estate, protagonisti al Mapic Cannes 2024, lo confermano. Luca Nasi, General Manager dell’azienda, ha illustrato le novità di tre asset principali: Orio al Serio, con una food court completamente occupata e tra le più ricche in Italia; la seconda fase del centro di Torino, che aprirà a fine 2025; e Sicilia Outlet Village, che ha già inaugurato 6.000 metri quadrati aggiuntivi. “La nostra attenzione è rivolta non solo alla diversificazione dell’offerta food, regionale e nazionale – ha spiegato Nasi ai microfoni di Food Service – ma soprattutto alla creazione di un’esperienza a 360°, in grado di soddisfare le famiglie, la nostra principale clientela”.

© Riproduzione riservata