Burger King archivia il 2024 con 294 ristoranti

Nel corso dell’anno sono stati aperti 26 nuovi ristoranti, tra diretti e in franchising
Burger King archivia il 2024 con 294 ristoranti

Le ultime aperture dirette del 2024 sono state quelle dei ristoranti di Pomezia (Roma), inaugurato il 22 dicembre, e di Trezzano sul Naviglio (Milano), aperto il 31 dicembre. Il primo impiega 21 dipendenti, si sviluppa su una superficie di 414mq, con 118 posti a sedere interni e 22 esterni, presenta un’area giochi per il divertimento dei più piccoli e prevede il servizio Drive. Il Burger King di Trezzano invece conta 24 dipendenti e si sviluppa su una superficie di 102mq, con 70 posti a sedere interni.

All’interno dei ristoranti è  possibile effettuare l’ordine attraverso diverse modalità messe a disposizione da Burger King, tradizionali o digitali. Tra queste c’è la possibilità di ordinare dal tavolo tramite un QR code, che, inquadrato, rimanda all’app proprietaria. Sono previsti anche il nuovo servizio al tavolo, che permette ai clienti di ricevere il pasto comodamente seduti, e il servizio di Home Delivery, per ricevere i prodotti a casa. 

Le ultime due aperture si aggiungono a quelle di Camposampiero (PD) e di Milano, in viale Corsica e in via Solari, tutti inaugurati tra novembre e dicembre scorso. Con i 26 ristoranti aperti nel 2024, l’azienda, prosegue quindi, e in continuità con lo scorso anno, la crescita su tutto il territorio italiano, dove è oggi presente con 294 ristoranti, di cui 190 in franchising.

© Riproduzione riservata