
Dopo Firenze, Livorno, Siena e Prato, il brand leader del pollo fritto sbarca ad Arezzo, nel cuore della Valdichiana. Il nuovo ristorante, il quinto in Toscana, apre i battenti all’interno del centro commerciale
Arezzo di viale Giovanni Amendola, il più grande e frequentato del territorio, a soli tre chilometri dal centro cittadino
Per KFC si tratta di un’apertura strategica nella regione, la prima della provincia aretina, in un locale di grandi dimensioni con ampio dehors e ingresso indipendente. Il logo del Colonnello Sanders arriva così a conquistare la sua insegna numero 117 in Italia, a dieci anni dal suo arrivo nel Paese e a poche settimane dall’avvio della bella stagione, che ogni anno richiama nell’entroterra toscano turisti da tutto il mondo.
“Nel corso dell’ultimo anno abbiamo dato un’accelerazione importante all’espansione del brand in Toscana – spiega Corrado Cagnola, AD di KFC in Italia – aprendo ben tre ristoranti nel corso del 2024 e tutti a gestione diretta. I punti vendita di Livorno, Siena e Prato, che si sono aggiunti allo storico KFC di Firenze aperto nel 2018 nel centro commerciale I Gigli, ci hanno permesso di dare un importante contributo all’occupazione sul territorio regionale, generando più di 130 posti di lavoro in Toscana”.
Il ristorante di Arezzo, che da solo impiega uno staff di 30 persone, è gestito in franchising da Redbucket, società che ha già lanciato il primo KFC dell’Umbria nella città di Terni.