
Gli ospiti del Radisson Blu Hotel Bergamo ChorusLife possono accedere facilmente a una vasta gamma di attrazioni tra cui negozi, caffè, uno spazio per eventi e un’area benessere. I più curiosi invece potranno raggiungere la Città Alta di Bergamo a bordo della storica funicolare, scoprendo le sue mura veneziane – patrimonio Unesco – e il centro medievale. Per gli appassionati di sport, il vicino Gewiss Stadium, casa dell’Atalanta, rappresenta una meta imperdibile.
“Siamo entusiasti di portare il brand Radisson Blu a Bergamo ampliando la nostra presenza in Italia e introducendo la nostra ospitalità d’eccellenza in questa città vibrante. Bergamo, con il suo mix di storia, cultura e innovazione, rappresenta la cornice perfetta per il nostro marchio di punta. Celebriamo con orgoglio questo traguardo con l’apertura del nostro 13° hotel in Italia e il primo nella città lombarda”, ha dichiarato Chema Basterrechea, Global president & chief operating officer di Radisson Hotel Group.
L’hotel accoglie gli ospiti in un ambiente raffinato e moderno, con 107 camere e suite che offrono viste panoramiche sulla Città Alta e sul distretto ChorusLife. L’esperienza culinaria è pensata per sorprendere. Il Rooftop Restaurant offre un viaggio nel gusto con piatti che interpretano la tradizione italiana in chiave contemporanea mentre il Lounge Bar propone cocktail d’autore e un’accurata selezione di piatti da assaporare nella terrazza esterna per un aperitivo o un pasto veloce.
“Siamo felici di accogliere gli ospiti al Radisson Blu Hotel, Bergamo ChorusLife, un luogo che fonde l’energia innovativa del distretto ChorusLife con il fascino della nostra città. Il nostro team è pronto a offrire un’esperienza di ospitalità senza pari, dove modernità, servizi di eccellenza e attenzione al dettaglio si incontrano per creare ricordi indimenticabili. Che sia per un viaggio di piacere o per un soggiorno business, non vediamo l’ora di rendere ogni visita speciale”, ha affermato Michael Redolfi, General manager del Radisson Blu Hotel, Bergamo ChorusLife.