Sammontana apre Bindi Dolci&Caffè all’aeroporto di Milano Linate

Un passo importante per la crescita del gruppo e la sua presenza nel canale travel retail
Sammontana apre Bindi Dolci&Caffè all’aeroporto di Milano Linate

Il terzo store del format Bindi Dolci&Caffè nasce grazie alla collaborazione con Avolta e rappresenta la direzione della strategia di sviluppo del progetto retail di Sammontana Italia, rafforzando non solo la presenza del marchio Bindi in questo canale, ma confermando anche l’impegno del gruppo nel consolidare la sua leadership a livello nazionale e internazionale.

L’inaugurazione è avvenuta il19 marzo scorso alla presenza di Alessandro Angelon, Amministratore delegato gruppo Sammontana Italia, Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta, Luca D’Alba, General manager Italy F&B di Avolta.

Situato in un punto strategico dello scalo meneghino, l’area Land Side degli arrivi e all’ingresso della linea metropolitana MM4, il nuovo Bindi Dolci&Caffè si propone come una tappa per i milioni di passeggeri che transitano per l’aeroporto e cercano un momento di relax durante l’esperienza di viaggio. Nell’offerta una vasta selezione di prodotti: dalla prima colazione ai dolci per la merenda, alle specialità salate e dessert di pasticceria, semifreddi e gelati, oltre alle migliori miscele di caffè.

All’interno dello spazio è stata realizzata un’area dedicata alle specialità che offre la possibilità di acquistare torte – come la torta della nonna, la millefoglie e la chocolate temptation – il profiterol e le tante declinazioni del tiramisù. Completano l’offerta la piccola pasticceria secca e il cioccolato, disponibili anche in confezioni regalo.

© Riproduzione riservata