Five Guys arriva a Torino nella food lounge della stazione Porta Nuova

Grazie all’accordo con Grandi Stazioni Retail, la catena americana di hamburger fa il suo ingresso in Piemonte
Five Guys arriva a Torino nella food lounge della stazione Porta Nuova

Fondata nel 1986 ad Arlington, in Virginia, Five Guys è diventata una delle catene preferite dagli amanti degli hamburger con oltre 1950 store nel mondo. La filosofia è semplice: ingredienti freschi e di qualità, niente congelatori e un numero illimitato di combinazioni di sapori. Con il modello ‘made-to-order’, Five Guys crea un’esperienza personalizzata in cui ogni hamburger e milkshake sono realizzati in base alle preferenze del cliente.

Mario Laurenzana, Amministratore di Five Guys Italy afferma: “Dopo il successo delle nostre aperture in Italia, eravamo alla ricerca della location perfetta per portare l’esperienza Five Guys anche a Torino. Finalmente l’abbiamo trovata. La stazione è un punto di riferimento per chi vive, lavora o visita Torino e il nostro nuovo store sarà il luogo ideale per chi cerca un pasto veloce ma di qualità, senza compromessi sul gusto. Che sia per una pausa tra un impegno e l’altro, un pranzo con amici o una cena prima di partire, Five Guys Torino Porta Nuova sarà il nuovo punto d’incontro per gli amanti dei burger freschi e personalizzabili“.

Il primo store in Italia ha aperto nel 2018 in Corso Vittorio Emanuele a Milano, seguito da locali in Via Dante (Milano), Via Torino (Milano), la stazione di Roma Termini (Roma) e quella di Milano Centrale. Negli ultimi due anni, Five Guys ha aperto nuovi locali a Campi Bisenzio, Vicenza e Firenze.

Con una superficie di 219 mq e 32 posti a sedere, il design del locale di Torino rende omaggio al patrimonio storico, adattandosi al contempo alla natura del design autentico della stazione ferroviaria.

Siamo orgogliosi di questa partnership e della nuova apertura: grazie all’accordo con Grandi Stazioni Retail, Five Guys ha potuto raggiungere il cuore di città in cui non era mai stato presente, come Roma, Firenze e ora Torinoafferma Riccardo Fiori, Leasing Director di Grandi Stazioni RetailQuesto traguardo ribadisce il ruolo strategico delle stazioni nello sviluppo del retail, offrendo ai viaggiatori e ai cittadini un’esperienza gastronomica di alta qualità in un ambiente dinamico e storico, e ai brand un’opportunità esclusiva per crescere e innovare il proprio business”.

© Riproduzione riservata