Triple Sea Food annuncia cinque nuove aperture

Le nuove location sono a Monte Carlo, in Versilia, Porto Cervo e riviera ligure
Triple Sea Food annuncia cinque nuove aperture

Triple Sea Food annuncia cinque nuove aperture per i suoi due brand di punta, Vesta e Casa Fiori Chiari, che arrivano a Monte Carlo, Versilia e Porto Cervo. A queste si aggiunge la riapertura di Vesta Portofino, nella baia di Paraggi. Ogni progetto nasce da una strategia precisa, costruita su identità gastronomica, linguaggio architettonico e un’idea di ospitalità coerente, che tiene insieme cucina, atmosfera e ritmo.

A partire da giovedì 10 aprile, Montecarlo accoglierà il ristorante Vesta, che affiancherà il Twiga, mentre venerdì 18 aprile la Versilia vedrà il trasferimento di Vesta all’interno del Twiga e la trasformazione del suo precedente spazio nel nuovo stabilimento balneare e ristorante Casa Fiori Chiari. Sempre il 18 aprile ci sarà la riapertura di Vesta Portofino. Infine, a luglio, Porto Cervo ospiterà i nuovi Vesta e Casa Fiori Chiari.

L’ospitalità non è la somma dei reparti, ma l’armonia tra cucina, servizio e atmosfera. Ogni dettaglio deve funzionare in modo coerente. Con queste aperture portiamo la nostra visione in luoghi che potenzialmente possono valorizzarla” – dichiara Davide Ciancio, CEO Triple Sea Food.

© Riproduzione riservata