Serena Wines 1881 punta sul brand e sulle referenze premium per crescere in Italia e all’estero

Anna Longo: “A Vinitaly 2025 l’obiettivo è rafforzare la brand awareness e sostenere i clienti italiani ed esteri con strumenti di marketing efficaci”
Serena Wines 1881 punta sul brand e sulle referenze premium per crescere in Italia e all’estero

Serena Wines 1881 ha scelto Vinitaly per consolidare la relazione con i clienti italiani e internazionali, che rappresentano oggi il 55% del fatturato dell’azienda. “Per noi l’Italia resta strategica – spiega Anna Longo, Brand Manager dell’azienda – perché è il Paese dove ci siamo sviluppati e affermati. All’estero, invece, stiamo lavorando per rafforzare ulteriormente la brand awareness del marchio”. Tra le novità presentate in fiera, spiccano il nuovo packaging delle due cuvée della linea Serena 1881: l’Extra Dry, tra i più venduti sul mercato italiano, e il Brut, oltre alla nuova bottiglia Medea Prosecco Doc Millesimato, pensata per l’horeca e caratterizzata da un vetro distintivo e ricercato.

© Riproduzione riservata