Signature, la nuova soluzione tecnologica che consente di ordinare direttamente dai ristoranti, utilizzando la piattaforma Deliveroo, dopo essere stata sperimentata con successo nel Regno Unito, in Asia e in altri Paesi europei, è arrivata anche in Italia.
DIFFRENTE MODALITÀ DI GESTIONE DEGLI ORDINI
Da oggi, i clienti, tra gli altri, di Pokeria by Nima, Poke House, Lievità, I Love Poke e Nima Sushi di diverse città italiane, avranno a disposizione un’ulteriore opzione per i propri ordini. Grazie all’ultima novità tecnologica introdotta dal colosso del food delivery è possibile selezionare i propri ordini per consegna a domicilio direttamente dal sito internet o dall’app del ristorante.
UN NUOVO STRUMENTO A DISPOSIZIONE DEI RISTORATORI
Una novità che rappresenta senza dubbio un interessante strumento in più a disposizione dei ristoranti per rafforzare tanto il proprio brand quanto le relazioni con i clienti, migliorando l’esperienza dell’utente e andando a mitigare quell’effetto “mercificazione” e “omologazione” del cibo che, a ben vedere, rappresenta forse il più grande cruccio del food delivery dopo la questione dei rider.
LEADERSHIP TECNOLOGICA
Si è espresso così Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italia: “Deliveroo è la piattaforma leader dell’online food delivery. Vogliamo diventare la società di riferimento per il cibo e vogliamo farlo con i servizi tecnologici più avanzati ed efficaci per sostenere la crescita dei ristoranti partner e dare ai nostri clienti la migliore esperienza di food delivery possibile”.