• Magazine
    • La rivista mensile Food Service.
      La community del canale fuori casa.
  • Gli Osservatori
    • Aggiornamenti annuali sui principali trends del settore
  • L'archivio di Food Service
    • Tutti i numeri della rivista
Scegli l'abbonamento:
groups
Sei interessato ad acquisti multipli?
Risparmi fino al 28% su ogni abbonamento.
close

Lo sconto verrà applicato automaticamente durante il processo di acquisto.
Esempi di prezzi per acquisti cumulativi:

3 Utenti 75,6 € / Utente Risparmi il 16%
5 Utenti 68,4 € / Utente Risparmi il 24%
10 Utenti 64,8 € / Utente Risparmi il 28%

Domande frequenti

  • Quali sono i metodi di pagamento close

    Al termine del form di acquisto si potrà scegliere se pagare immediatamente con Carta di Credito oppure completare l’ordine e ricevere le indicazioni per effettuare il pagamento tramite Bonifico.

  • Come ottengo la fattura close

    All’interno del form di acquisto dell’abbonamento troverete i campi dedicati all’indirizzo di fatturazione. Entro 10 giorni lavorativi dal completamento del pagamento riceverete fattura sull’indirizzo fornito. Qualora stipuliate un abbonamento con copia cartacea l'IVA sarà assolta da noi editori quindi non sarà emessa fattura.

  • La mia azienda ha lo status di "Esportatore Abituale" close

    Per ottenere la fattura con la corretta dicitura di Non imponibilità IVA ex Art.8 C.2 vi preghiamo di scrivere a abbonamenti@gruppofood.com.

  • Come posso accedere ai contenuti close

    Potrete trovare tutti i contenuti all’interno del Knowledge center.
    Potete accedere dall’url foodweb.it/knowledge-center oppure dall’homepage, cliccando sulla dicitura Magazine in alto a sinistra.
    La Newsletter dedicata agli abbonati arriverà sulla vostra casella di posta così come un aggiornamento mensile che vi avviserà della pubblicazione dei nuovi contenuti.

  • Perché è necessario collegarsi a un servizio Social? close

    Abbiamo scelto questo modo di gestire gli utenti per tre ragioni:

    • evitare che voi dobbiate memorizzare un nuovo username e una nuova password;
    • gli standard di tutela e la sicurezza dei vostri dati personali che garantiscono Google, Facebook e LinkedIn non hanno eguali;
    • avere la certezza che i soli abbonati possano accedere ai contenuti senza condividere con altre persone username e password.
  • Se io non avessi un account social? close

    Se non disponete e non volete avere un account in un social network come Facebook o LinkedIn potete utilizzare un account Google.
    L'account Google è lo stesso account a cui si lega un cellulare android, una casella di posta elettronica @gmail.com o le caselle di posta aziendale che si appoggiano ai servizi Google/G Suite.
    Se non ne hai uno puoi crearlo nel processo di autenticazione in pochi click, senza costi.

  • Se collego un account social avrete accesso a mie informazioni? close

    Le informazioni che otteniamo dai profili social su cui vi collegate sono:
    Google: Nome, Cognome, email, Nazione
    Facebook: Nome, Cognome, email
    LinkedIn: Nome, Cognome, azienda attuale, email.

  • Ho problemi a vedere correttamente le pagine del Knowledge center close

    La sezione potrebbe avere problemi di visualizzazione su internet explorer 11 (o precedenti) e versioni non aggiornate di altri browser.
    Alcuni browser come Chrome, Firefox e Edge si aggiornano automaticamente garantendo sempre gli ultimi standard tecnici.

  • Ho bisogno di più informazioni a chi posso chiedere close

    Per informazioni commerciali e amministrative legate all’abbonamento scrivete a abbonamenti@gruppofood.com
    Per supporto tecnico con il Knowledge center o con l’accesso: support@gruppofood.com