Lekkerland aderisce al Consorzio C3

L’ingresso ufficiale avverrà il primo gennaio 2022 e rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del marchio
Lekkerland aderisce al Consorzio C3

Il mondo della distribuzione specializzata Horeca registra un nuovo “passaggio” importante nell’ottica del fare sistema. Lekkerland Italia, leader nella distribuzione di prodotti dolciari, beverage e d’impulso sul canale tradizionale e, appunto, out of home, entra, infatti, nel Consorzio C3, uno dei più autorevoli e dinamici player della distribuzione moderna, aderente alla Centrale di acquisti Forum, che, con una quota di mercato del 9%, rappresenta uno dei maggiori player nazionali della distribuzione organizzata. L’ingresso ufficiale avverrà l’1 gennaio 2022.

L’UNIONE FA LA FORZA

L’adesione di Lekkerland Italia al Consorzio C3, come sottolinea il presidente Antonio Sarenirappresenta un passaggio fondamentale nel nostro percorso di crescita. La nostra presenza all’interno del Consorzio C3, insieme ad altrettanti validi imprenditori direttamente coinvolti nello sviluppo del proprio business, costituisce un elemento motivazionale e ulteriore spinta all’espansione di Lekkerland sul territorio nazionale. La nostra organizzazione è l’unica del canale tradizionale in grado di collaborare con altre realtà della distribuzione moderna“.

Maggiorino Maiorana, Pesidente del Consorzio C3, esprime grande soddisfazione per questa adesione: “Lekkerland è una realtà strutturata, che risponde ai valori delle imprese del nostro Gruppo, caratterizzate da una gestione agile e dinamica che, unita alla forte radicalizzazione sul territorio, porta valore aggiunto a tutta la filiera distributiva delle imprese associate. Questa iniziativa rientra nella strategia di sviluppo sia del Consorzio C3 che del gruppo Forum, di cui facciamo parte, il cui obiettivo concreto è di favorire la crescita delle nostre imprese e di generare valore aggiunto per i soggetti associati“. 

© Riproduzione riservata