Signorvino arriva a quota 24 punti vendita dislocati sul territorio nazionale con l’apertura del quarto locale su Milano, zona Garibaldi, in piazza 25 Aprile, all’angolo con Corso Como. Un anno, il 2021, ricco di nuovi progetti e numerose aperture in punti strategici per la catena veronese, tra Roma, in piazza Barberini, Fidenza, Milano Navigli e Verona via Mazzini.
Il nuovo store di Milano rappresenta l’ennesima sfida della casa madre capitanata da Sandro Veronesi che, da marzo 2020, non si è mai fermata, continuando a investire in nuovi canali di vendita O2O e continue aperture, con l’intento di essere sempre più vicina ai consumatori.
UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO CITTADINO
L’ultimo nato del gruppo nasce quindi in un luogo nevralgico della mondanità milanese: uno snodo comodo, di passaggio, con l’obiettivo di rappresentare, insieme agli altri negozi, un punto di riferimento in città. Un ambiente elegante, ma informale e giovane, ampio e con un grande spazio dehors stabile.
All’interno è stato pensato il “tavolo della condivisione”, pronto a ospitare clienti curiosi, con la voglia di condividere la passione per il vino con nuovi amici.
“Non si tratta di una nuova conquista o di un numero“, ha commentato Federico
Veronesi, general manager di Signorvino. “L’apertura di questo nuovo strategico store su Milano rappresenta la nostra volontà di portare avanti una strategia di continua evoluzione per Signorvino, sia dal punto di vista della presenza sul territorio, sia in merito alla proposta. Per noi è fondamentale il rapporto con i clienti e la vicinanza al consumatore per poter promuovere al meglio i vini e le prelibatezze enogastronomiche selezionate dai nostri esperti. L’obiettivo 2022? Un giro d’affari di 50 milioni”.