Burger King, nuova apertura a Novara

Il punto vendita inaugurato il 20 dicembre si estende su un'area di 450 metri quadrati e può contare su 146 posti a sede all'interno e 56 all'esterno
Burger King, nuova apertura a Novara

Fine anno all’insegna delle nuove aperture per Burger King. L’ultimo punto vendita della catena statunitense ha, infatti, aperto i battenti, lo scorso 20 dicembre a Novara.

Il locale si trova in via XXIII Marzo e si estende su una superficie di 450 metri quadrati, con 146 posti a sedere all’interno e ben 56 all’esterno. Inoltre, l’area dedicata al ristorante prevede un parcheggio con circa 70 posti auto condivisi.  

CORSIA RISERVATA AL DRIVE THRU

All’interno del nuovo Burger King troviamo alcuni dei migliori servizi erogati nei ristoranti del marchio, tra cui anche la “Play King”, l’area giochi pensata per il divertimento dei più piccoli, sia interna che esterna.

È prevista inoltre una pratica corsia dedicata al Drive Thru, oltre al servizio di delivery a casa e wi-fi gratuito. 

TREND LANCIATO PER IL 2022

A fine settembre, Burger King aveva inaugurato l’ultimo punto vendita prima dell’apertura di Novara, a Busto Arsizio, in Lombardia. In quell’occasione, il general manager e Ceo di Burger King Restaurants Italia Alessandro Lazzaroni aveva dichiarato: “Dopo un anno particolarmente difficile per il mondo della ristorazione, siamo entusiasti di annunciare una nuova apertura. La notizia ancora più bella è che per il 2022 prevediamo un numero di aperture in linea con il nostro trend pre-pandemia: finalmente si respira aria di normalità“.

© Riproduzione riservata