Due nuove Case dell’Horeca firmate Metro Italia

A Bari e Pozzuoli i cash&carry sono stati rinnovati con il format completamente dedicato ai professionisti del fuori casa
Due nuove Case dell’Horeca firmate Metro Italia

Prosegue lo sviluppo del layout Casa dell’Horeca di Metro Italia, che si conferma un partner strategico per gli operatori del fuori casa. I Cash&Carry di Bari e Pozzuoli (Na) sono stati trasformati, infatti, seguendo caratteristiche precise: la rivisitazione degli spazi predilige la funzionalità e la facilità di accesso ai vari reparti, con una sempre migliore fruizione dei prodotti food e non food specifici per il business Horeca.

GRANDE ATTENZIONE PER I LOCALISMI

Il punto vendita di Bari propone oltre 500 referenze di prodotti alimentari locali, grazie alla collaborazione con circa 60 produttori del territorio. I clienti potranno, per esempio, trovare in assortimento il caciocavallo stagionato in grotta, la stracciatella affumicata e la stracciatella al tartufo, tra i prodotti simbolo della gastronomia pugliese. 

Il Cash&Carry di Pozzuoli presenta 450 referenze di prodotti alimentari locali provenienti da circa 60 fornitori del territorio, tra cui alcune chicche: il pomodoro del Piennolo, il giallo campano, i friarielli, l’albicocca del Vesuvio, il finocchio palettone, la mela Annurca, la cipolla di Montoro, le castagne del prete, il provolone del Monaco. 

Continuiamo il percorso di focalizzazione della nostra offerta verso il segmento dei consumi fuori casa, con la volontà di rispondere al meglio alle esigenze dei professionisti dell’Horeca“, dichiara Dario Raho, Store Manager Metro Italia Bari. In qualità di partner, vogliamo essere al fianco dei nostri clienti per guidarli nei continui cambiamenti che il settore sta vivendo”.

Francesco Annicchiarico, Store Manager Metro Italia Pozzuoli sottolinea che “il percorso di crescita di Case dell’Horeca rappresenta la nostra attenzione e la nostra fiducia nel settore del fuori casa”.

Da sottolineare che la Casa dell’Horeca assicura servizi specifici per ogni cliente, come la formazione sui prodotti in vendita e sulla gestione del business, oltre ad ampliare l’offerta di strumenti specifici per favorire la digitalizzazione del comparto, al fine di garantire ai professionisti un’offerta a 360 gradi per il loro business.

Inoltre, per tutti gli store è prevista l’offerta multicanale: oltre al servizio nel punto vendita i professionisti Horeca si possono rifornire anche attraverso il canale Food Service Distribution. 

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