I Love Poke annuncia partnership con BNP Paribas

BNP Paribas Leasing Solution è il partner finanziario scelto dalla catena di pokerie per lo sviluppo del franchising
I Love Poke annuncia partnership con BNP Paribas

Che food retail sarebbe senza franchising? E’ la domanda che probabilmente si sono fatti Michael Nazir Lewis e Rana Edwards, i due fondatori di I Love Poke, format giunto a 127 punti vendita, dopo aver raggiunto quota 100 alcuni mesi fa.

FRANCHISING IN CRESCITA

E la crescita del franchising è appunto al centro del piano di sviluppo del format, con i due fondatori che hanno in progetto di elaborare una formula particolare che prevede joint venture con i loro franchisee più importanti, grazie ad un accesso facilitato al credito. Ad affiancarli in questo percorso, un partner importante come BNP Paribas Leasing Solutions con cui il brand ha siglato un accordo che stando ottimi risultati.  A cinque mesi dall’avvio della collaborazione, infatti la quota in franchising di I Love Poke è cresciuta del 50% e sono già alcune decine gli store aperti grazie ai programmi di finanziamento di BNP Paribas Leasing Solutions.

vantaggi per gli affiliati

“La collaborazione con BNP Paribas Leasing Solutions – spiegano i due fondatori è nata per offrire maggiore supporto ai Franchisee che scelgono il marchio I LOVE POKE. A loro garantiamo costi iniziali fortemente contenuti, una media fatturato per store molto alta e un affiancamento day by day sin dall’apertura con progetti chiavi in mano. Grazie a BNP Paribas oggi possono richiedere leasing che supportano ancora di più l’attività di sviluppo e l’apertura dei nuovi punti vendita.”

ACCORDO STRATEGICO

“Questo accordo per noi è strategico, perché consolida la nostra presenza in un mercato in cui vogliamo crescere molto, quello del food” dichiara Michele Bertrandi, General Manager della business unit Equipment&Logistics di BNP Paribas Leasing Solutions. “I Love Poke, poi, ha tutte le caratteristiche che cerchiamo in un Partner: è ambizioso e in forte crescita, ha un business innovativo e, soprattutto, dà grande attenzione alla sostenibilità, che per noi è un aspetto fondamentale.”

FILIERA VINCENTE

“La nostra catena é costruita sul modello americano” continuano Rana Edwards e Michael Lewis. “Anche se nell’ultimo periodo stiamo affrontando diverse problematiche legate all’aumento dei costi di energia, alla disponibilità della materia prima, e al caro trasporti, siamo stati in grado di superarle grazie alla nostra organizzazione di supply chain, al nostro centro di produzione centralizzato, e al nuovo centro di logistica che offre servizi a tutta la catena. Tutto questo ci consente di garantire il controllo diretto sull’origine dei prodotti, seguire la materia prima dalla a alla z, essere consapevoli e sicuri di ciò che serviamo. Nonostante le difficoltà, quindi, il nostro obiettivo é crescere ancora nei prossimi anni”.

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