Lunchbox prosegue nel suo percorso di crescita e dopo il round B da 50 milioni di dollari chiuso lo scorso gennaio, la startup ha ufficializzato l’acquisizione di NovaDine, fornitore di soluzioni digitali per la gestione ordini delle catene di ristorazione.
PIATTAFORMA INTEGRATA
L’acquisizione, la seconda in meno di un anno dopo quella di Spread dello scorso agosto, è parte di un piano di operazioni che mira a far diventare la startup leader nel campo della customer experience della ristorazione. L’obiettivo è quello di creare una piattaforma integrata che includa molteplici funzionalità: dall’aggregazione ordini per la delivery alla gestione delle loyalty card, passando per la gestione ordini multipli dal tavolo e molto altro.
UN’UNICA SOLUZIONE
“Tradizionalmente, i ristoranti hanno dovuto affrontare l’enorme ostacolo di dover scegliere tra più strumenti tecnologici diversi per gestire le proprie attività, comprendere i propri clienti digitali e scalare le operazioni. NovaDine ha costruito una piattaforma che consente all’operatore di gestire tutti gli ordini digitali da un unico sistema“, ha affermato Nabeel Alamgir, amministratore delegato di Lunchbox. “Mentre continuiamo ad espandere le nostre operazioni, NovaDine avrà un ruolo importante nel portarci alla prossima fase di crescita nei mercati business“.
POTENZIALE DI CRESCITA
“L’incredibile team di marketing e vendita di Lunchbox ci consentirà di sbloccare tutto il potenziale dei prodotti che offriamo ai nostri clienti“, ha affermato George Istfan, Presidente di NovaDine. “Non vediamo l’ora di aggiungere una solida struttura di marketing all’azienda e di vedere il pieno potenziale della nostra piattaforma prendere vita“.
Letta così, sembrerebbe la collaborazione perfetta.