In attesa di approdare nel Metaverso, Panera Bread compie un deciso passo in avanti nel campo dell’innovazione.
PRIMO DI TRE
Nei giorni scorsi, infatti, il format ha inaugurato a Chicago il primo store di “Panera To Go” il nuovo concept completamente digitale, che può prefigurarsi a tutti gli effetti come una vera e propria dark kitchen. Gli ordini vengono gestiti esclusivamente in digitale, da sito o app e possono venir ritirati presso il punto vendita o consegnati a domicilio.
La catena prevede di aprire altri due punti vendita a Washington e in California entro la fine dell’anno. Tra i motivi dietro la scelta di lanciare il concept, ipotizza il portale Restaurantdive, potrebbe esserci la “tenuta” degli ordini digitali anche dopo la pandemia.
SVILUPPO PIÙ FACILE
“Ci sforziamo di rendere facile per i nostri ospiti l’accesso ai nostri menù nel modo più conveniente possibile – ha affermato Eduardo Luz, Chief Brand & Concept Officer, Panera Bread – Panera To Go crea un altro punto di accesso per i nostri ospiti, tramite Rapid Pick-Up® o Delivery, in luoghi in cui Panera non è presente storicamente. Siamo entusiasti di lanciarci in più aree commerciali, dove sappiamo che le persone bramano per poter avere il nostro cibo”
COMODITÀ DIGITALE
“Panera To Go è un altro modo in cui possiamo semplificare la vita dei nostri ospiti attraverso la comodità digitale, che è sempre al centro di ciò che facciamo“, ha affermato George Hanson, Chief Digital Officer, Panera Bread. “Siamo già leader nel fornire ai nostri ospiti un’esperienza digitale eccezionale e abbiamo adattato i nostri canali digitali per fornire ai nostri ospiti ancora più opzioni nel formato Panera To Go“.