In oltre 200 punti vendita, all’interno di spazi brandizzati e di frigoriferi completamente dedicati sovrastati dall’iconico casco di banane, saranno disponibili:
– la Frutta Pronta: 100% frutta di alta qualità, lavorata artigianalmente in Italia e porzionata in comode vaschette;
– la Frutta da Bere: spremute 100% naturali, lavorate a freddo grazie alla tecnologia HPP, e confezionate senza aggiunta di coloranti, aromi, acqua o zucchero;
IV GAMMA
Ideali per un pasto o uno snack fresco e sano anche fuori casa, i prodotti di IV gamma F.lli Orsero sono realizzati con materie prime di alta qualità, selezionate in base alla stagionalità.
Tante le ricette proposte per la frutta pronta da gustare: dai rinfrescanti cubetti di melone e di anguria italiani, perfetti per i mesi caldi, al duo super tropicale mango e papaya, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
NOVITÀ DA BERE
Per la Frutta da Bere, invece, gli iconici arancia carota e zenzero e fragola mela e banana, e l’esotico mango e passion fruit, saranno affiancati dalle due novità del 2022: mela sedano spinaci e zenzero, e cocco mango e semi di lino.
“Siamo felici di portare avanti per il terzo anno consecutivo la collaborazione con Autogrill” – dichiara Mattia Beda, Direttore marketing e comunicazione Gruppo Orsero. “La sinergia cresce anno dopo anno e amplia il suo perimetro, includendo un numero sempre maggiore di punti vendita, al fine di incontrare la richiesta del consumatore che ricerca e apprezza sempre di più prodotti sani, freschi e buoni, ideali anche per il consumo fuori casa”.