La pandemia e l’aumento del costo delle materie prime, dell’energia e dei carburanti hanno spinto i distributori Horeca a sviluppare nuove strategie nell’ottica di ottimizzare i costi, razionalizzare la gestione dei prodotti e delle consegne ai clienti e consolidare il rapporto con l’industria e gli esercenti.
L’obiettivo è rendere più efficiente il processo distributivo e far crescere nuovamente il business.
Il digitale emerge come “motore” di questo cambiamento, accanto alla formazione, che sta assumendo un ruolo sempre più decisivo. Di questo e di tanto altro ancora abbiamo parlato durante il webinar.
Gli speakers:
Febo Leondini – Presidente AFDB e Consigliere Italgrob
Andrea Marchi – Presidente Marchi Spa e Cateringross
Paolo Marelli – Direttore ADBgroup
Davide Simeoni – Direttore commerciale Ferro Distribuzione
A moderare Fabio Denti, giornalista Food Service
Guarda il video-webinar QUI ↓
Non riesci a visualizzare il video? Probabilmente è perché non sei registrato. Registrati gratuitamente QUI → foodserviceweb.it/newsletter