Paolo Mutti è stato nominato director della divisione high street & stand-alone di Svicom Agency, società di intermediazione del Gruppo Svicom, con l’obiettivo di rafforzare la strategia di crescita dell’Azienda in questa importante area di business.
Mutti, che ha fatto il suo ingresso in Svicom nel 2020 a seguito dell’acquisizione della divisione retail di AGIRE (Gruppo IPI), metterà a disposizione la sua consolidata esperienza professionale maturata sia nello sviluppo di reti di vendita sia in importanti società di gestione di capitali di livello internazionale.
Lo scopo di questo incarico è quello di offrire una consulenza a 360° ai brand che investono nello sviluppo in città e ai tanti landlord che hanno location premium nei centri urbani e stand alone su vie di forte interesse commerciale.
Le dichiarazioni
“Trovo molto stimolante questa nuova sfida – commenta Paolo Mutti – e sono felice che Corrado Di Paolo mi abbia chiesto di affiancarlo per accrescere la divisione High Street e consolidare le aree di intervento offerte da Agency. Diverse realtà retail tra le più dinamiche e in forte espansione ci hanno già chiesto di mettere a disposizione il nostro know-how per supportare i loro ambiziosi piani di sviluppo. Allo stesso modo, ai tanti investitori e gestori di fondi con cui collaboriamo offriremo una consulenza più ampia ed efficace, generando nuove opportunità di valore anche per i loro asset in centro città”.
“Abbiamo recentemente chiuso il 2022 con all’attivo oltre 70.000 mq di GLA ricommercializzata e più di 300 punti vendita contrattualizzati sia negli asset retail gestiti da Svicom sia con incarichi diretti. L’ingresso di Paolo Mutti a capo della divisione high street e la sua esperienza ci consentirà di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi e soprattutto di consolidare la nostra posizione di player più dinamico nell’ambito degli asset commerciali”, commenta Corrado Di Paolo, Chairman & General Manager di Svicom Agency.