San Benedetto Millennium Water è un’Acqua Minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.
UN’OFFERTA DI QUALITÀ
San Benedetto dedica questa referenza ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. Arriva sulle tavole più esclusive per accompagnare ed esaltare al massimo le proposte dei grandi maestri della cucina italiana. La linea è composta dalle bottiglie in vetro nei formati da 0,65L e 0,33L e in PET da 0,40L e 0,25L, caratterizzate da forme sinuose che ne esaltano la raffinatezza, e dalle innovative, pratiche ed eleganti lattine da 0,33L.
L’IMPORTANZA DELLA TRADIZIONE
Inoltre, con Millennium Water, San Benedetto è partner di Locali Storici d’Italia, l’associazione culturale senza scopo di lucro che si prefigge la tutela dei più antichi e prestigiosi locali italiani. San Benedetto Millenium Water è anche protagonista della partnership con JRE- Jeunes Restaurateurs, un’associazione di giovani ristoratori e chef che condividono l’amore per il cibo e un forte senso della tradizione.
IL PROGETTO SAN BENEDETTO FOOD EXCELLENCE
Negli ultimi anni San Benedetto ha visto crescere in maniera rilevante il successo della sua linea di prodotti rivolti alla ristorazione: da qui è nato il progetto digitale di respiro internazionale e dal posizionamento premium www.sanbenedettofoodexcellence.com, una vera e propria finestra del Made in Italy sul mondo. Cuore del progetto è il web-magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Borghi, ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.