Acqua Minerale San Benedetto si conferma ancora una volta al primo posto tra le aziende italiane per reputazione nella categoria bevande analcoliche, caffè escluso, consolidando la sua presenza nella fascia “Strong +” di Reputazione.
Un risultato ottenuto dopo anni di continua crescita, legato al forte apprezzamento dei prodotti da parte dei consumatori e al riconoscimento dell’impegno dell’azienda in ambito sostenibile. L’ultima rilevazione vede la total beverage company posizionarsi al 57esimo posto in classifica generale con un balzo in avanti di 17 posizioni rispetto all’anno scorso. Un risultato certificato da The RepTrak Company, ideatrice del modello proprietario RepTrak, società leader nella misurazione e gestione della reputazione a livello globale.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, frutto di un impegno pluriennale di tutta la famiglia San Benedetto che negli anni ha mostrato una passione sempre maggiore ed un attaccamento ai valori dell’azienda”, dichiara il Presidente e Ad Enrico Zoppas (nella foto). “Questo importante traguardo premia il nostro lavoro di sviluppo e di qualità, e assume ancora più valore in quanto ottenuto in un periodo storico difficile caratterizzato da eventi particolari quali la pandemia, la guerra e la carenza di materie prime. Siamo consapevoli che questo risultato sia una forte responsabilità per tutti noi, che con il consueto impegno dovremo lavorare per garantire il massimo livello di soddisfazione per tutti gli stakeholder. Siamo inoltre grati della fiducia che i consumatori ripongono in San Benedetto, e ci impegniamo a coltivare il prezioso legame emotivo costruito con loro nel tempo”.