KFC si espande in Campania: aperto un nuovo ristorante a Napoli

Il brand inaugura il secondo locale nella città di Napoli, nel centro commerciale Neapolis
KFC si espande in Campania: aperto un nuovo ristorante a Napoli

Dicembre sempre più caldo per Kentucky Fried Chicken: dopo le recenti aperture di Milano e di Vicenza, la catena statunitense inaugura il nuovo ristorante a Napoli, nel centro commerciale Neapolis, in pieno centro città. Per il brand si tratta della seconda apertura nel capoluogo partenopeo e della 78esima in Italia.

Il locale è gestito dal franchisee 2K16 Spa, cui fanno capo gran parte dei ristoranti KFC in Campania: oltre alla nuova venue, anche quello di Pompei nel centro commerciale Cartiera, quello di Marcianise nel centro commerciale Campania, quello di Nola nel mall Vulcano Buono, quello di Sant’Antimo e quello di via Toledo a Napoli. A questi, si aggiunge il ristorante KFC di Mercogliano, nel parco commerciale Movieplex, gestito dal franchisee BFM Food Store Management, per un totale di sette store nella regione.

Il nuovo locale nel dettaglio

Situato nella food court del centro, il ristorante dispone di 65 posti a sedere e, come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, sarà un luogo dove sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool, con tutte le comodità che da sempre rendono l’esperienza da KFC piacevole e rilassante. Gli ordini saranno gestiti in modalità omnichannel in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira, per gustare il proprio menù sul posto oppure come take-away. Senza dimenticare il servizio di delivery a domicilio, attivo tutti i giorni con gli stessi orari del ristorante. Il locale impiegherà 20 dipendenti.

Spazio alla tradizione KFC

L’offerta proposta è quella comune a tutti i punti KFC: il suo boost è la famosa Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l’osso, il COB – Chicken On the Bone, e di altri prodotti KFC. Presente anche il famoso Bucket, l’iconico contenitore di KFC che, oltre ai formati classici da 2, 3 e 4 persone è disponibile anche in versione per una persona. Da KFC tutti i gusti trovano risposta: ci sono le Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, e i Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe. E per chi preferisce i burger, ecco i nuovi panini Classic Original e Classic ZingerColonel’s Burger e Kentucky Cheese & Bacon, questi ultimi due disponibili anche in versione double, con doppio filetto.  

Un dettaglio degli interni del nuovo ristorante KFC al centro commerciale Neapolis

Sono imperdibili anche i contorni che si trovano solo da KFC come il soffice purè, da gustare insieme alla salsa Gravy, e le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati, tra cui il Sundae e la Kream Ball, disponibili anche con Nutella. E quando la sete si fa sentire, le bibite si possono consumare a volontà con la formula free refill di KFC, il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

Dichiarazioni

L’apertura di questo secondo ristorante nel cuore di Napoli è frutto di una scelta ben precisa – ha commentato Corrado Cagnola, Amministratore delegato di KFC in ItaliaLa Campania è una delle regioni su cui stiamo puntando maggiormente. I napoletani, e i campani in generale, sono da sempre affezionati al nostro brand, e con queste inaugurazioni vogliamo essere sempre più vicini a loro e sempre più presenti sul territorio, anche per offrire nuovi posti di lavoro e nuove opportunità”.

© Riproduzione riservata