Crazy Pizza, nuovo locale a Marina di Varazze

Inaugurata in Riviera Ligure la quinta location italiana e dodicesima mondiale per il marchio del gruppo Majestas. Altre aperture in arrivo
Crazy Pizza, nuovo locale a Marina di Varazze

Dopo Milano, Roma, Londra, Montecarlo, Doha e altre mete esclusive in tutto il mondo, ecco il turno della Riviera Ligure: Crazy Pizza torna in Italia con l’inaugurazione del nuovo ristorante a Marina di Varazze

Ancora una volta si conferma dunque il rapporto tra il mare e il gruppo Majestas, controllato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa e proprietario dell’insegna di luxury dining: il nuovo ristorante, che offre lavoro a 20 persone e ha più di 80 posti a sedere, si estende su una terrazza che si affaccia sulla Riviera di Ponente, con un’area lounge e una zona bar dedicata a cocktail e aperitivi. Come per le altre location Crazy Pizza, non mancheranno inoltre una selezione di piatti e vini tipici italiani di alta qualità, accompagnati da musica e intrattenimento, tra cui lo Spinning Pizza Show, lo spettacolo realizzato dai pizzaioli acrobatici del marchio.

Dopo la recente apertura in Bahrain sono felice di annunciare che Crazy Pizza torna nuovamente ad aprire in Italia – ha commentato Flavio Briatoreterritorio nel quale credo da sempre, ed in particolare nella incantevole Riviera Ligure, luogo tra i più amati e conosciuti del nostro Paese che, con gli oltre 7.000 chilometri di splendida costa, rappresenta la nostra unicità e una grande risorsa. Dalla prima storica presenza in Costa Smeralda (Porto Cervo), Crazy Pizza porta adesso il suo format unico e distintivo di luxury dining ed experience a Marina di Varazze. Mi auguro che saremo seguiti da altri importanti operatori del settore, sia nazionali che internazionali, perché le nostre iconiche e prestigiose Marine si meritano un turismo di qualità superiore e decisamente glamour. Questa è la dodicesima apertura a livello mondiale per Crazy Pizza che però non si ferma qui, perché presto annunceremo altre importanti aperture in location iconiche”.

“Abbiamo creduto fortemente nel progetto e siamo molto soddisfatti di questa positiva collaborazione che ha portato ad avere tra noi una realtà di tale rilievo – ha dichiarato Italo Bogliolo, Vicedirettore di Marina di Varazze –. Crazy Pizza troverà spazio nella zona centrale della Marina di Varazze andando ad arricchire la nostra Food & Shopping Gallery: rappresenterà un importante elemento di attrazione di cui tutti gli operatori del porto potranno beneficiare, oltre ovviamente a clienti e visitatori”.

© Riproduzione riservata