KFC apre a Torino il novantesimo punto vendita in Italia 

L’insegna di riferimento per il pollo fritto inaugura un nuovo store presso l’Urban District To Dream di Torino 
KFC apre a Torino il novantesimo punto vendita in Italia 

KFC apre a Torino il novantesimo ristorante in Italia, presso l’Urban District To Dream. L’insegna di pollo fritto, già presente in Piemonte con altri tre ristoranti, presidia ulteriormente il mercato nazionale, perseguendo nel piano di sviluppo che porterà la catena ad avere oltre 200 punti vendita nella Penisola entro il 2028. Il nuovo ristorante, gestito dal franchisee Original Bucket, creerà inoltre 20 nuovi posti di lavoro.

Il punto vendita dispone di una sala da 200 metri quadri con 100 posti a sedere, offrendo una dimensione omnichannel, grazie all’integrazione tra i vari canali di ordinazione, è possibile scegliere il modo più comodo per effettuare il proprio ordine. Il cliente potrà dunque ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, tramite l’app di KFC Italia grazie al servizio Clicca & Ritira o direttamente a domicilio con il servizio di delivery. 

Dalla ricetta originale KFC alla versione crispy

Come negli altri locali, anche presso il To Dream, la clientela potrà provare il celebre pollo fritto del Kentucky in formato Hot Wings, Tender (filetti di pollo fritto) nelle versioni Crispy e Original Recipe, e il pollo con l’osso, chiamato COB (Chicken On the Bone).

Per chi preferisce i burger, sono presenti i nuovi panini Classic Original e Classic Zinger, Colonel’s Burger, Kentucky Cheese & Bacon e Kentucky BBQ & Bacon, disponibili anche in versione double con doppio filetto. Inoltre, il nuovo wrap Twister, una piadina con filetti di pollo, maionese, pomodoro fresco e insalata croccante, è disponibile nelle varianti Twister Crispy, Twister Original e Twister Grilled.Non mancheranno contorni e salse, patatine fritte, insalate, dolci e gelati, che da aprile si presentano in una nuova veste. La famiglia del classico Sundae si allarga con tre formati: Mini Sundae, Sundae e Sundae Deluxe, tutti in un nuovo pack a forma di bucket. Si aggiungono nuovi gusti grazie co-branding di Kit Kat, Galak Pistacchio per la versione Sundae e Sundae Deluxe, e Smarties solo versione Deluxe, oltre a Nutella solo per la versione Sundae e Sundae Deluxe, già presente in menù.

© Riproduzione riservata