Chef Express, il CEO Cristian Biasoni si dimette

Il manager lascia la società per motivi professionali e rinuncia anche all'incarico di Presidente di AIGRIM
Chef Express, il CEO Cristian Biasoni si dimette

Chef Express, tra le principali società italiane della ristorazione commerciale e controllata dal Gruppo Cremonini, ha comunicato ufficialmente le dimissioni di Cristian Biasoni, che lascia la carica di Ceo per motivi professionali.

“In circa dieci anni di attività in Chef Express Cristian Biasoni è cresciuto professionalmente – si legge nella nota della società – ricoprendo incarichi sempre più importanti fino a diventare Amministratore Delegato della società, contribuendo in  modo sostanziale alla crescita e allo sviluppo del settore ristorazione del Gruppo Cremonini. L’azienda ringrazia Biasoni per il fattivo contributo e per i risultati raggiunti e augura il meglio per il futuro”.

Allo stesso tempo, il manager lascia anche l’incarico di Presidente di Aigrim – Associazione delle Imprese di Grande Ristorazione e Servizi Multilocalizzate, parte di FIPE – Confcommercio.

Attualmente, non si conosce ancora il nome del successore di Biasoni per Chef Express: di certo la scelta dovrà avvenire in tempi brevi, considerando l’importanza del ruolo e dell’imminente round di gare per l’assegnazione dia ree di servizio autostradali.

Per AIGRIM servirà invece attendere la convocazione del COnsiglio Direttivo che darà avvio a consultazioni ed elezioni.

© Riproduzione riservata