12oz avvia lo sviluppo in franchising e apre uno store a Merano

La catena di caffetterie 2.0 si espande e arriva in Alto Adige
12oz avvia lo sviluppo in franchising e apre uno store a Merano

Il retail format italiano specializzato nel servizio di bevande coffee & milk based, apre il suo primo store in Alto Adige a Merano con la formula del franchising. La società Hd Food di Enrico Bianchi, franchisee attivo anche con altre catene nel retail e con esperienza nella ristorazione, supporterà l’espansione della rete di 12oz sul territorio altoatesino. Merano rappresenta il primo passo di uno sviluppo che vedrà nei prossimi mesi l’apertura di altri store.

“Siamo molto contenti di aver siglato questa partnership – commenta il fondatore e Ceo David Nathaniel – che ci permetterà di portare il nostro format anche in questa regione. A Merano vogliamo diventare il punto di riferimento dove i giovani sceglieranno di incontrarsi per godersi un’atmosfera cosmopolita e un’offerta food&beverage unica in città.”

“Ho scelto 12oz – dichiara Enrico Bianchi, fondatore di Hd Food – perché è un brand giovane, dinamico, molto attento ai nuovi trend e con un design accattivante molto apprezzato dai giovani. 12oz sta delineando nuovi modi di consumare il caffè e questo lo rende il format adatto soprattutto alle nuove generazioni, che guardano molto all’estero attraverso i social. In quest’area geografica, nuova per il brand, intendo offrire 12once di novità e modernità!”

Il nuovo store si trova al primo piano dello Stadt Centrum, galleria commerciale situata nel centro di Merano, e sarà l’unico punto di ristoro all’interno dell’edificio. Il locale di 60 mq (al netto del magazzino) ospita circa 30 posti a sedere. L’assortimento dei prodotti è completo: il menù, infatti, oltre all’iconica selezione di bevande caffeine based calde e fredde servite in pochi secondi, anche più elaborate e adatte sia alla colazione che alla merenda, propone tutta la gamma di prodotti food dolci e salati, caratteristica della catena. In particolare, la gamma del salato sarà dedicata allo store, in linea con le richieste dei clienti locali.

© Riproduzione riservata