Bonduelle, Matteo Cavallari nuovo Food Service Channel Marketing Manager

Entrato a far parte dell’azienda nel 2008, in precedenza ricopriva il ruolo di Trade marketing & category manager
Bonduelle, Matteo Cavallari nuovo Food Service Channel Marketing Manager

Bonduelle Food Service, la divisione del Gruppo Bonduelle specializzata nell’offerta di soluzioni vegetali per il canale del fuori casa, annuncia la nomina di Matteo Cavallari a Food Service Channel Marketing Manager. Cavallari, già Trade Marketing & Category Manager in Bonduelle, ha assunto il nuovo ruolo a partire dal mese di ottobre, riportando direttamente ad Alessandro Brighenti, Direttore Commerciale & Marketing Bonduelle Food Service.

Nel suo nuovo ruolo, Matteo Cavallari guiderà le attività di Marketing, Trade Marketing RGM e Culinary dedicate al canale Food Service, contribuendo allo sviluppo strategico e operativo dell’azienda nel mercato del Fuori Casa. Tra le sue priorità, il consolidamento delle relazioni con i partner e la creazione di soluzioni innovative e sostenibili per rispondere alle esigenze del settore. Per questo incarico, si avvarrà della collaborazione di un team qualificato e multidisciplinare, composto da Fabrizio Milione, Chef Executive, Tetiana Lytvynova, Brand Manager Food Service, e Melba Catania, Trade Marketing Food Service.

Matteo Cavallari ha una lunga e consolidata esperienza nel settore del marketing alimentare. È entrato a far parte di Bonduelle nel 2008 in qualità di Marketing Manager Retail per le categorie Ambient e Frozen. Nel 2014 ha intrapreso nuove sfide professionali nel mondo del cioccolato in Witor’s e successivamente nel settore oleario lavorando in Oleificio Zucchi, dove ha operato con successo sia sul canale Retail che su quello Ho.Re.Ca. Nel 2023 è rientrato in Bonduelle come Trade Marketing & Category, consolidando ulteriormente la sua esperienza nel settore.Alessandro Brighenti, Direttore Commerciale & Marketing Bonduelle Food Service, ha commentato: “Siamo entusiasti di avere Matteo nel nostro team marketing Food Service. La sua esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per supportare la crescita e l’innovazione della nostra divisione e contribuire alla nostra missione di ispirare la transizione verso un’alimentazione ricca di vegetali”.

© Riproduzione riservata