Il ristorante – in via C. Beccaria, 35 a Tradate – impiega 25 dipendenti, si sviluppa su una superficie di 414 mq, con 126 posti a sedere interni e 12 esterni e offre i servizi disponibili nei Burger King, tra cui l’area giochi per i piccoli ‘Play King’ interna ed esterna, in cui viene offerta l’opportunità di festeggiare il compleanno. E’ previsto anche il WiFi gratuito, oltre alla presenza di due finestre per i servizi Drive e Home Delivery.
All’interno del ristorante è possibile effettuare l’ordine attraverso diverse modalità: tra queste c’è il nuovo ordine dal tavolo tramite un QR code, che, inquadrato, rimanda all’app proprietaria Burger King. Ad ogni ordine si accumulano corone e gemme su ‘Be The King’, il programma di loyalty.
Prosegue quindi anche nel 2024, in continuità con lo scorso anno, la crescita dell’azienda sul territorio italiano, dove è presente con 275 ristoranti, 34 dei quali aperti nel 2023. Sono oltre 20 milioni gli italiani che scelgono Burger King, che, con un’ampia selezione di prodotti e materie prime, dalla carne di manzo grigliata a fuoco vero alle verdure tagliate a mano fino alla linea Plant Based, è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze alimentari di tutti i clienti.