Nhood supporta Bokok per sviluppo in Italia

L’insegna della cucina cantonese sceglie la società di consulenza nel real estate per guidarla nelle sue prime aperture
Nhood supporta Bokok per sviluppo in Italia

La società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, continua l’attività di supporto ai retailers. Nhood offre un’analisi dettagliata del mercato, settore per settore, comprendendone il contesto competitivo. Valuta inoltre le migliori opportunità diversificando le strategie di espansione in Italia, studiando la credibilità di potenziali partner per sviluppare il potenziale dell’insegna sotto ogni punto di vista, commerciale e reputazionale. 

In questo contesto, Bokok ha scelto Nhood come consulente esclusivo per il territorio italiano, francese, spagnolo e portoghese per lo sviluppo del suo brand. Bokok, in cinese ‘La stanza dei tesori’, è una delle insegne più in voga in fatto di ravioli e classici della cucina cantonese. Il brand si è affidato a Nhood per il proprio sviluppo retail cominciando dall’apertura di circa 300 mq dentro il lifestyle center Merlata Bloom Milano: è il suo primo store in un centro commerciale.  

Haili Zhou, Retail Strategy Manager di Nhood Services Italy afferma: “La consulenza strategica di development resa a Bokok è l’espressione di una capacità di sviluppo dei brand che Nhood è in grado di replicare in tutta Europa. Siamo certi che rappresenti il via di una collaborazione di successo che farà diventare l’insegna della cucina cantonese un’àncora attrattiva in molti contesti“.

Anand Remtolla, Chief Commercial Officer di Nhood Services Italy dichiara: “Il mandato di consulenza per il mercato italiano ricevuto da Bokok conferma la fiducia dei migliori brand internazionali del comparto food&beverage in Nhood e la nostra capacità di lavorare in sinergia per individuare assieme la giusta strategia di business development“.

Da Bokok dicono: “Siamo felici di intraprendere questo percorso con una società internazionale, ma capillare nell’approccio, come Nhood, che siamo certi ci supporterà nello sviluppare il nostro concetto unico di ristorazione“. 

© Riproduzione riservata