KFC arriva anche a Torino Porta Nuova: aperto il terzo ristorante in città

Il nuovo locale è gestito dal franchisee Santa Barbara
KFC arriva anche a Torino Porta Nuova: aperto il terzo ristorante in città

Il ristorante, in corso Vittorio Emanuele II 52, si trova nello stabile dello storico Cinema Ambrosio, la cui riapertura è in programma per il 2025: gli spettatori potranno così fare una pausa pranzo da KFC prima o dopo lo spettacolo. La partnership, che arricchisce il restyling del multisala torinese con l’offerta del pollo fritto del Kentucky, è stata voluta dal gestore dell’Ambrosio anche per avvicinare il pubblico giovane del brand al mondo dell’intrattenimento audiovisivo.

E’ dotato di una sala interna da 300 metri quadri con 90 posti a sedere ed è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23. L’esperienza dei clienti è caratterizzata da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso la app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira e con il servizio di delivery per consegne a domicilio.

Il nuovo locale è il secondo gestito in franchising da Santa Barbara, franchisee che a luglio 2024, meno di quattro mesi fa, ha inaugurato il suo primo ristorante KFC di Novara, anch’esso in posizione strategica proprio come la stazione di Porta Nuova a Torino. Ad oggi i ristoranti dell’insegna in Piemonte sono 6, e hanno generato più di 150 posti di lavoro sul territorio, tra cui i 30 che compongono lo staff del nuovo locale di Torino.

Continua così la strategia di espansione del brand, arrivato in Italia nel 2014 e giunto a presidiare 16 regioni con ristoranti in franchising e dal 2023 anche a gestione diretta.

© Riproduzione riservata