Osservatorio Food Court, rush finale

Tanti i dati emersi dalle analisi del secondo focus group: i risultati verranno presentati il 19 novembre in occasione del Food Retail Show
Osservatorio Food Court, rush finale

Ultimi conteggi, ultime verifiche e anche la seconda edizione dell’Osservatorio Food Court è pronta per arrivare al mercato con tutta la sua carica di dati utili per il settore della ristorazione a catena, dei centri commerciali e del travel retail.

In vista della presentazione ufficiale al mercato, che si terrà il 19 novembre nel contesto del Food Retail Show (iscriviti cliccando qui), lo scorso 29 ottobre, presso la sede milanese di Cushman&Wakefield, si è tenuto il secondo e ultimo focus group previsto nel percorso di analisi. L’incontro, aperto con i saluti di casa di Joachim Sandberg, Head of Italy C&W, ha visto la partecipazione di tutte le associazioni partners (Cncc, Atri, Assofranchising, Confimprese, Federfranchising e Ubri) oltre che di una selezione di aziende leader di mercato, tra cui Cigierre, Nhood, Svicom, Sea, Grandi Stazioni Retail e tante altre. Grande novità del 2024, la partnership con BVA Doxa che per l’occasione ha effettuato una preview dell’indagine sul consumatore, snocciolando numeri completamente nuovi per il comparto e quindi destinati a catturare l’interesse di manager e imprenditori.

L’appuntamento, nel suo complesso, è stato propedeutico ad analizzare i dati emersi dai questionari e dalle indagini svolti nel mese di settembre, imbastiti a loro volta nel primo focus group che si è tenuto prima delle vacanze estive.

Non rimane, dunque, che attendere il 19 novembre per conoscere i risultati finali.

© Riproduzione riservata