KFC investe ancora in Toscana

Inaugurato un nuovo locale a Prato, all’interno del centro commerciale Parco Prato
KFC investe ancora in Toscana

Il nuovo ristorante, aperto il 19 novembre 2024, è il quarto nella regione dopo Firenze, Livorno e Siena, dove la catena del pollo fritto ha inaugurato meno di un mese fa nel centro commerciale Galleria PortaSiena. KFC arriva così a raddoppiare la sua presenza nella regione, anche grazie alla gestione del Corporate Franchisee cui fa capo il nuovo ristorante di Prato e che gestisce anche quello di Livorno.

“Approdare in un’altra città toscana significa per KFC continuare a crescere in una regione altamente strategica per lo sviluppo del brand – commenta Corrado Cagnola, AD di KFC in ItaliaNon a caso, stiamo sviluppando la nostra presenza nella regione anche sul fronte dei ristoranti a gestione diretta, che oggi sono due su quattro in Toscana. Raggiungere Prato, dopo Firenze, Livorno e Siena, va nella direzione di ampliare la presenza nelle diverse province della regione, approdando in un’area non ancora presidiata per offrire ai clienti la possibilità di raggiungerci in ogni lato della Toscana”.

Il ristorante KFC di Prato, che genera 20 nuovi posti di lavoro sul territorio, si trova nella galleria del centro commerciale Parco Prato, e come tutti i ristoranti del brand in Italia e nel mondo, è un luogo dove si è accolti in una dimensione familiare, moderna e cool. E’ dotato di una sala interna da 480 metri quadri con 112 posti a sedere, a cui si aggiungono quelli del dehor esterno.

© Riproduzione riservata