L’attenzione di Acqua Minerale San Benedetto per i bisogni del consumatore passa anche attraverso il settore della ristorazione e dell’ospitalità, per il quale l’azienda veneta ha lanciato San Benedetto Premium Tea: un nuovo tè di qualità premium, in esclusiva per il canale Horeca.
La linea comprende San Benedetto Indian Black Tea, al gusto Pesca e Limone, e la novità San Benedetto Matcha Green Tea.
Connotato da un sapore intenso e dissetante e da un delicato profumo dato dall’estratto di foglie di tè nero 100% indiano, San Benedetto Indian Black Tea ha un gusto rotondo e unico, accentuato dal succo di pesca e di limone di origine italiana certificata.
Alla selezione si aggiunge Matcha Green Tea, le cui pregiate foglie di tè, raccolte a mano ed essiccate a bassa temperatura, sono alla base della sua formula esclusiva capace di regalare un’esperienza gustativa intensa e unica. Una formulazione senza edulcoranti, conservanti e coloranti, in pura acqua minerale naturale.
La confezione in vetro è un capolavoro di gusto e design, ispirata ai preziosi scrigni di antichi profumi. Rifinita con decori floreali e raffinati giochi di trasparenze, è disponibile in questo formato da 0,25L.
Nel mondo del tè freddo, San Benedetto si è fatta portavoce di innovazione, abbracciando il trend della mixology no & low alcohol con la sua linea Premium Tea. Grazie alla sua versatilità e alle sue caratteristiche organolettiche, è l’ingrediente ideale per la preparazione di cocktail originali, naturali e freschi, a bassa gradazione alcolica o alcol free.