O’Tacos apre un secondo ristorante a Milano

Con oltre 400 ristoranti nel mondo, la catena aggiunge un nuovo indirizzo nel capoluogo Meneghino
O’Tacos apre un secondo ristorante a Milano

L’inventore dei French Tacos – piadine ripiene con patatine fritte, carne e salsa al formaggio – ha un secondo ristorante a Milano, in via degli Imbriani 28, dopo quello in viale Bligny. È il quarto in Italia, con gli altri due indirizzi di Napoli Fuorigrotta e Toledo.

L’evento di apertura ha attirato una folla considerevole anche dalle città limitrofe. Sabato 11 gennaio scorso sono stati distribuiti più di 1.500 tacos a un prezzo speciale di 2 euro, permettendo a tutti i visitatori di scoprire i French Tacos e la ricetta che ha reso il marchio famoso non solo in Francia, ma anche in Belgio e Lussemburgo. Per rendere l’evento ancora più festoso, sono stati offerti gratuitamente finger food e Coca-Cola a tutti coloro che attendevano in fila.

L’intero team di O’Tacos si è mobilitato per accogliere il flusso di clienti, contribuendo al successo dell’evento. Si tratta dell’inizio di un’avventura che continuerà con nuove aperture a Milano nel 2025 e con il lancio del franchising nel secondo semestre.

Un’espansione internazionale

Con la nuova apertura milanese, l’insegna conferma la sua ambizione di conquistare il mercato italiano fin dai suoi esordi in Francia nel 2007. Inoltre, dal 2015, con una media di 50 aperture all’anno in Francia, il marchio ha accelerato il suo sviluppo continuando ad espandersi a livello internazionale. Attualmente la catena è presente in nove paesi.

© Riproduzione riservata