
E’ stato inaugurato a Imola un ristorante Burger King in Via Provinciale Selice n. 19. Con questa apertura, il brand raggiunge quota 10 punti vendita in Emilia-Romagna e un totale di 105 store di proprietà diretta in Italia.
Il ristorante, che presenta al suo interno 55 posti a sedere, ai quali se ne aggiungono 38 esterni, offre i servizi disponibili nei Burger King, tra i quali l’area giochi per i piccoli ‘Play King’, sia interna che esterna e il BK Cafè, per colazioni, merende e aperitivi.
Dotato di servizio Wi-Fi in tutta l’area, è aperto dalla domenica al giovedì, dalle 07 del mattino all’1 di notte, mentre il venerdì e sabato l’apertura è prolungata fino alle ore 3:00. Gli orari sono applicati anche al servizio Drive, che presenta due sportelli dedicati, per ordinare comodamente dalla propria auto.
All’interno del ristorante è possibile ordinare attraverso diverse modalità messe a disposizione da Burger King, sia tradizionali che digitali. Tra queste spicca la nuova possibilità di ordinare direttamente dal tavolo tramite un QR code, il quale rimanda all’app di Burger King. E’ altresì possibile ordinare anche tramite i 6 kiosk posizionati all’interno del ristorante. Infine, con l’App, con ogni ordinazione è possibile accumulare corone e gemme su ‘Be The King’, il programma loyalty della catena. I clienti possono infine usufruire del servizio al tavolo e dell’home delivery, per ordinare e ricevere i prodotti Burger King a casa.
In continuità con lo scorso anno, prosegue anche nel 2025, l’espansione dell’azienda su territorio italiano, dove ad oggi è presente con 293 ristoranti, 26 dei quali aperti nel solo 2024.